Sara assicurazioni, al vostro fianco, in ogni tappa. Sempre.

Sara Vita, compagnia del Gruppo Sara, esprime solidarietà e vicinanza a tutte le cittadine e i cittadini italiani e si unisce al ringraziamento corale a tutte le donne e gli uomini che stanno combattendo l’emergenza COVID-19 esponendosi per primi al rischio di contagio.

Le nostre agenzie si stanno adoperando per assicurare a tutti i clienti l’accesso al punto vendita adempiendo, al contempo, alla necessità di evitare assembramenti con la limitazione dell'ingresso al pubblico a garanzia della salute di tutti.
Sempre per tutelare al meglio la salute della clientela e della rete agenziale, in prima linea sul territorio, il Gruppo Sara ha poi stanziato 250 mila euro per l'acquisto di mezzi di protezione igienico sanitario ad uso del personale di agenzia.
Le nostre agenzie sono aperte. Verifica gli orari di apertura e le varie modalità di contatto via email, telefono e anche Whatsapp.

Sara Vita, consapevole della necessità di garantire un servizio essenziale come quello assicurativo conferma - da parte sua - piena operatività, con oltre il 90% dei dipendenti in smart working e in linea con l’indirizzo dato dalle autorità e simboleggiato dall’hashtag #iorestoacasa.