Segglioni auto, tante idee dall'Olanda

Si chiama Nuna, ed è un produttore olandese di seggiolini, passeggini e accessori per bambini che vanta distributori in tutto il mondo.

I processi di produzione responsabili, il design e l’elevata tecnologia hanno reso la collezione Nuna particolarmente interessante. A questo proposito il seggiolino per auto AACE è la risposta ideale per i genitori che cercano una combinazione tra elevati standard di sicurezza e un design intelligente in grado di far viaggiare i propri figli comodi e protetti, soprattutto nei tragitti più lunghi come spesso capita durante le vacanze estive. L’innovativo seggiolino si adegua perfettamente alla crescita del bambino grazie al suo sistema 3D Growth e garantisce la massima protezione dagli urti attraverso il Side Impact Protection (SIP).

Testato insieme ad altri 23 marchi, AACE è stato valutato in termini di sicurezza, manipolazione, ergonomica e sostanze nocive, ricevendo degli ottimi risultati dalla rinomata Stiftung Warentest, l’organizzazione e fondazione tedesca per i consumatori che fa ricerche e compara prodotti e servizi.