AGENTI SARA - L'onore di poter lavorare con SARA Assicurazioni di Fabio Di Vincenzo


Mi chiamo Fabio Di Vincenzo e sono un subagente dell'Agenzia Generale di Bari (BA). Sin dal primo momento dell'emergenza Coronavirus, ho cercato, organizzandomi per bene da casa, di attrezzarmi con tutto il necessario per poter svolgere in modo efficiente il mio lavoro.

I miei clienti non li ho mai abbandonati; anzi, nonostante molte restrizioni imposte che via via si sono susseguite nel tempo, ho deciso di mettermi a disposizione di tutti consegnando le polizze che man mano arrivavano a scadenza direttamente al proprio domicilio (organizzavo, infatti, appuntamenti sia dal telefono che da whattsapp ed in alcuni casi trattative in videochiamata prima dell'emissione della polizza di rinnovo).

Non vi nascondo che, ad oggi, non potevo fare scelta migliore.

Devo, innanzitutto, ringraziare tanto il mio Agente Generale, Vittorio Del Vecchio e la sua Agenzia perchè in questo periodo mi sono stati sempre vicino aiutandomi a soddisfare tutte le esigenze e/o richieste dei miei clienti.

La presenza assidua giornaliera mi ha dato la forza di reagire in questo momento molto delicato per tutti noi; mi creda quando le scrivo che in questi tre mesi, non c'è stato un giorno o sera in cui io ed il mio Agente non ci siamo sentiti! Questo per me è stato fondamentale!!!!

La riconoscenza degli stessi clienti, nonostante un iniziale scetticismo per paura del contagio, mi ha permesso (munito di guanti e mascherina) di apprezzare tanto il mio lavoro e gratificare tutti i miei sforzi. Rendendomi disponibile sempre, contattandoli personalmente, non lasciandoli mai da soli, ha elevato la mia persona; mi ha reso consapevole delle mie potenzialità e professionalità....ci sono state consulenze nate da un incontro causale, molte sfociate in soluzioni assicurative idonee poi sottoscritte dai clienti....il concetto ribadito più volte da loro, è sempre stato il nostro credo: la protezione della propria famiglia.

Sono fiero di dare un contributo e felice di constatare in modo tangibile che questo periodo è servito a tutti noi per riscoprire i veri valori, aprire la mente, poter pensare ai propri cari con soluzioni assicurative idonee per ogni singola esigenza richiesta.

Ecco il bello della nostra professione; aiutare a comprendere le "vere" necessità della gente, aiutarli a spiegare in modo chiaro il prodotto offerto instaurando un rapporto duraturo e di fiducia nel tempo.

Infine, concludo il mio scritto rappresentando che sono fiero di poter lavorare con SARA Assicurazioni S.p.A. la quale non ci ha MAI lasciati soli e ringrazio molto il mio Agente per la stima e la fiducia nella mia persona.

Fabio Di Vincenzo