E le notizie viaggiano con Enjoy

 



Enjoy, il servizio di car sharing realizzato da Eni, e l'Agenzia giornalistica Italia (AGI), punto di riferimento dell’editoria da oltre 70 anni, lanciano ENews, il notiziario esclusivo firmato AGI, riservato a chi utilizza l’app Enjoy. Ora clienti Enjoy saranno aggiornati con un servizio di news gratuito, in tempo reale e personalizzabile. Un sistema di notifiche consentirà di ricevere direttamente sul proprio smartphone gli aggiornamenti. 

L’integrazione nell’app Enjoy della nuova piattaforma digitale AGI trasforma le applicazioni degli smartphone in un canale di notizie e approfondimenti per le aziende che vogliono dare ai propri clienti servizi di valore (video, foto, audio) trasmessi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

ENews garantirà ai clienti Enjoy un'informazione mobile e autorevole. Per entrare nel mondo di ENews è sufficiente scaricare o aggiornare l’app Enjoy e accedere con le proprie credenziali: l’area contenuti è disponibile tramite un’apposita voce di menu e un news ticker – sezione in cui scorrono le breaking news – sarà sempre live nella home dell’app. Al primo utilizzo, una breve guida consentirà ad ogni utente di impostare le proprie preferenze, relative agli argomenti e alla frequenza degli aggiornamenti desiderati, con la possibilità di modificarle in ogni momento. 

Nell’offrire questo nuovo servizio, Enjoy e AGI riservano una particolare attenzione al tema della sicurezza stradale: per questo motivo, non sarà possibile accedere alle news mentre il servizio di noleggio è in corso.