Nasce SaraFlix: la polizza modulare Sara pensata per il mondo di oggi


Per la prima volta sul mercato una soluzione assicurativa modulare che include - in un’unica polizza - i Rami Elementari e l’Auto: è Saraflix, il nuovo prodotto di Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, che consente di inserire in un unico contratto le coperture dedicate all’autovettura, al motociclo o ciclomotore, alla casa e alla persona.

Per chi sceglie SaraFlix i principali elementi di valore sono rappresentati da:

allineamento di tutte le scadenze, 

sconti dedicati, 

finanziabilità e frazionabilità del premio.

 

In un contesto che vede le esigenze di sicurezza in continua evoluzione, con Saraflix il cliente potrà gestire le proprie coperture con l’approccio di un vero e proprio risk manager familiare, tutelando con un’unica soluzione fino a 9 veicoli targati, 7 persone (infortuni e/o salute) e 5 beni (abitazioni). 

Queste le caratteristiche che fanno di SaraFlix una polizza unica sul mercato:

VANTAGGIOSA: assicurando più beni nello stesso contratto (anche appartenenti a categorie diverse, come veicoli e abitazione) sono previsti sconti personalizzati

MODULARE: è possibile selezionare pacchetti e garanzie funzionali alle proprie esigenze 

ACCESSIBILE: per facilitare la gestione economica della spesa assicurativa è possibile frazionare o finanziare il premio 

FLESSIBILE: è possibile inserire nuove garanzie in qualsiasi momento così come eliminarle, per cessato rischio, in corso di contratto e rivedere il perimetro complessivo di copertura a ogni scadenza annuale 

FACILE: un unico contratto, tutte le scadenze allineate e senza l’oppressione del tacito rinnovo

TECNOLOGICO: è possibile gestire Saraflix comodamente anche tramite l’App.

“Con SaraFlix abbiamo ideato una soluzione assicurativa che rivoluziona l’approccio alla sicurezza per famiglie e single” ha dichiarato il Direttore Generale di Sara Assicurazioni Alberto Tosti “Per la prima volta infatti sarà possibile tutelare persone e beni con un unico contratto, razionalizzando la spesa e gli oneri di gestione e migliorando decisamente l’esperienza dei nostri clienti.”

“SaraFlix è un’ottima opportunità di sviluppo anche per la nostra rete commerciale” ha commentato il Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship Marco Brachini “La struttura modulare del prodotto offre molti spunti per proporre al cliente ampliamenti di coperture in funzione dell’evoluzione delle esigenze del nucleo familiare garantendo ottimi livello di servizio e un'esperienza assicurativa outstanding.”